Chiamparino: «Più tagli ai ministeri»

La Citta di Salerno ECONOMIA

Le Regioni sfidano Renzi, no ad aumenti di imposte. Maroni per lo sciopero fiscale. Legge di stabilità domani al Colle di Vindice Lecis. 19 ottobre 2014. ROMA. La legge di stabilità è quasi pronta, Palazzo Chigi fa sapere che sta lavorando alle limature e che ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze. Serve buon ... (Toscana News 24)

La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... (Italia 24 News)

(Adnkronos) - I provvedimenti adottati dal governo nella legge di stabilità rendono ancora più urgente un referendum per le Regioni a statuto speciale. 24 Ore Milano, 16 ott. (SassariNotizie.com)

RomaEcco il bollino della Real Casa. E così, in attesa del visto più importante, ... (il Giornale)

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

E le Regioni si dividono, fra chi si dice pronto al confronto «anche oggi» e chi invece richiama proprio il tante volte evocato sciopero delle tasse. (Lettera43)