Fanno spesa con assegno scoperto, 5 denunce nel reggiano

Bologna 2000 ECONOMIA

Lo scorso aprile si erano recati presso una azienda di Quattro Castella, dove avevano acquistato generi alimentari di varia natura per un valore complessivo di 1.400 euro pagandola con un assegno. Il titolo, però, al momento dell’incasso è risultato essere tratto su un conto che in realtà era già estinto. Da... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Gli Eccellentissimi: "Si tratta di un'opportunità e di una sfida che ci costringe a chiederci quale possa essere il nostro impegno a sostegno della globalizzazione della solidarietà a cui Papa Francesco ha chiamato gli Stati". (San Marino Fixing.com)

Tra le tante bellezze naturali che avvolgono la città di Napoli, si aggiungono quelle ad opera dell’uomo che si propone di arricchirla con “accorgimenti” (se così vogliamo definirli) che lasciano tutti a bocca aperta. (Vesuviolive.it)

Sconfortanti i dati che arrivano dalle ultime statistiche del Censis (il Centro Studi Investimenti Sociali), che delineano i contorni di una crisi economica più asfissiante che mai, in grado di mettere in ginocchio le famiglie italiane su uno degli ... (Leonardo.it)

Il cibo è la vera grande passione per gli italiani: non solo per riempire lo stomaco, ma anche per riempirsi la bocca – letteralmente. Sono quasi 30 milioni gli italiani che si definiscono appassionati, ovvero quasi la metà dell’intera popolazione. (aciclico magazine)

La storia di Aida è una di quelle storie che fanno rabbia. I... (Latina24ore.it)

Secondo il rapporto "La spesa per consumi delle famiglie - 2014", le coppie giovani risparmiano circa 100 euro rispetto a quelle più adulte. (La Repubblica)