Texas, assalto alla mostra di vignette su Maometto

La Stampa ESTERI

C'è l'ombra dell'Isis dietro all'attacco di domenica sera a Garland, in Texas. Elton Simpson, uno dei due terroristi uccisi mentre cercavano di attaccare un centro culturale dove si teneva un concorso di vignette su Maometto, aveva proclamato poco prima la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Una banda criminale è entrata in azione vicino al confine con il Texas. Otto di questi sono poi stati tratti in salvo mentre un poliziotto è rimasto ucciso nello scontro a fuoco che si è consumato durante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sparatoria è avvenuta domenica poco prima delle 19 ora locale e tra i relatori c'era il ... (il Giornale)

Due uomini si sono presentato armati all'ingresso di un centro che ospitava vignette comiche su Maometto. I due sono stati uccisi dalla sicurezza; ferito un agente. (Panorama)

La paura arriva fino in Texas, cuore dell'America conservatrice, a quattro mesi dall'attacco al giornale satirico francese Charlie Hebdo due uomini sono stati freddati dalla polizia locale domenica sera a Garland, alla periferia di Dallas. (Paese Italia Press)

Un evento ad alto rischio quello organizzato al Culwell Center a Garland, sobborgo di Dallas. Due persone hanno aperto il fuoco in un parcheggio della struttura, in stile Charlie Hebdo, prima di essere uccise dalla polizia. (Velvet News Italia)

«Vi diciamo America che quello che sta arrivando sarà più doloroso e più amaro, e vedrete come i soldati del califfato vi colpiranno». (Quotidiano.net)