Borsa: Milano in rialzo (+0,3%), giù Mps

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Bilancio positivo per l'indice Ftse Mib di Piazza Affari (+0,27%) nella prima mezz'ora di scambi, nonostante il calo di Mps (-3,37%), nel giorno in cui il vertice tratta una proroga dell'aumento di capitale con la Bce, e di Eni ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le incertezze seguite al voto del referendum, gli investitori appaiono rassicurati dalla scelta del premier Matteo Renzi di congelare le dimissioni per varare la legge di bilancio e ... (Molisedoc.com)

Inviaci i tuoi commenti. Articoli da leggere. (L'Arena)

A-A+. Mps, dopo essere stata in calo, chiude positiva nonostante le incertezze sull'aumento di capitale. (Corriere della Sera)

06 dicembre 2016 18.05 Chiusura in terreno positivo per i listini europei, con Milano che vola, grazie ai titoli bancari, a livelli che non vedeva dalla Brexit. (Rai News)

Così a fine giornata il Ftse Mib segna +2,13% e il Ftse Italia Share sale dell'1,89%, mentre il Ftse Italia Star cede lo 0,36% e il Ftse Aim Italia lo 0,74% con Italia Independent Group che chiude a -3,46% dopo le notizie di cronaca su Lapo Elkann in ... (AlgheroNewsGroup)

L'indice Ftse Mib segna un +4,15% a ... Non sembra verificarsi lo scenario catastrofico prospettato in borsa nel dopo referendum. (L'Occidentale)