Slideshow - Da Lukaku a Torres: i dieci giocatori più deludenti dei Mondiali 2014

GOAL SPORT

Oltre le sorprese e la nascita di nuovi idoli calcistici, i Mondiali 2014 fanno registrare anche tante delusioni: Guarin, Balotelli e compagnia non hanno brillato. (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Una prestazione nemmeno tanto scontata, dopo l'infortunio subito dal giocatore a maggio e che rischiava ... (Calcio News 24)

La Premier League lo ha accolto nel 2011, ne ha vissuto i suoi momenti esaltanti - i 69 gol, 31 nell'ultima stagione - e meno edificanti (gli insulti a Evra, il morso a Ivanovic e le continue simulazioni in area). (il Giornale)

Partendo dal presupposto che l'Inghilterra è quasi fuori (i britannici dovrebbero battere la Costa Rica con tanti gol di scarto ... (Calcio News Time)

suarez Il Mondiale dell'Inghilterra potrebbe essere finito. Suarez, tornato in campo dopo l'infortunio, è stato ... (Il Giallorosso)

L'Uruguay batte gli inglesi grazie a due bei goal del “pistolero” che, nonostante non sia al 100% della forma, si è rivelato ancora una volta decisivo. Alle 18 la Colombia ha battuto 2-1 la costa d'Avorio. (Palermomania.it)

Mondiale 2014: Uruguay-Inghilterra 2-1, inglesi quasi eliminati Con una doppietta il recuperato ma malconcio Suarez stende l'Inghilterra e porta alla vittoria l'Uruguay che ora può sperare in una qualificazione agli ottavi che per gli inglesi è quasi utopia. (The Blazoned Press)