Allenatore Milan, Pioli out e Conte in? Tifosi in totale delirio sui social

Allenatore Milan, Pioli out e Conte in? Tifosi in totale delirio sui social
Pianeta Milan SPORT

Nel corso delle ultime ore i tifosi rossoneri si sono letteralmente scatenati sui social, con un hashtag in modo particolare che sta spopolando e che sta andando sempre più in tendenza. Nei giorni scorsi nel mirino dei supporter del Milan era finito Stefano Pioli, attuale tecnico del Diavolo, che dovrebbe lasciare il club al termine di questa stagione. Ed effettivamente in questi cinque anni sono arrivate più volte le ondate dei #PioliOut quando il club di via Aldo Rossi viveva un momento poco positivo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte al Milan continua ad essere più una suggestione che una realtà concreta. Intanto però l’indizio social scatena i tifosi (MilanLive.it)

I rumors su Antonio Conte sulla panchina del Milan si fanno sempre più insistenti. Intanto spunta un indizio social (Spazio Milan)

Su Antonio Conte: "Allora parliamone. So che il nome convince all’unanimità, anche ai giornalisti come Ordine. (Pianeta Milan)

Conte Milan, il tecnico salentino vuole allenare in Italia: il PUNTO sul suo futuro

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, ma bisogna ancora superare qualche ostacolo prima della fumata bianca. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore, le voci dell'approdo di Antonio Conte al Napoli si fanno sempre più insistenti. Il tecnico italiano, però, è stato accostato anche ad un altro club italiano: il Milan. In un suo post su Instagram, una fanpage del club rossonero ha scritto un commento a cui Antonio Conte ha messo un like, scatenando l'entusiasmo dei tifosi lombardi. (CalcioNapoli1926.it)

Conte Milan, il tecnico salentino vuole allenare in Italia: il PUNTO sul suo futuro del tecnico che piace ai tifosi e a Zlatan Ibrahimovic. I dettagli Al momento, nessuna pista va esclusa a priori, ma quella rossonera è quella più complicata perché RedBilrd ha altre idee tecniche ed economiche. (Milan News 24)