Marroni, l'accusatore del Giglio magico sfuggito di mano al Pd

il Giornale INTERNO

Fuoco amico. L'effetto spiacevole delle nomine di Renzi si ripete con Luigi Marroni, manager senese voluto dall'ex premier al vertice di Consip nell'estate di due anni fa, e che ora proprio il Pd di Matteo cerca di far fuori. . Il bersaglio è Lotti ma ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

L'accelerazione sul caso Consip la dice lunga: il Pd vuol disinnescare al più presto un ordigno sotto il proprio sedere. E per la farlo, non ha potuto evitare di uscire allo scoperto. (ilgiornaleditalia)

ROMA Ha cercato di «coprire» il comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sette negando che gli abbia mai parlato di «indagini in corso». (Corriere della Sera)

Il capogruppo del Pd Luigi Zanda ha ipotizzato un rinvio del dibattito a dopo il 27 giugno, data in cui l'assemblea dei soci nominerà il nuovo ... (askanews) – Si è aperto oggi nell'aula del Senato il dibattito sulle mozioni sul caso Consip. (askanews)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

“False informazioni a Pm”. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Il presidente del Senato Grasso ha dichiarato inammissibile la parte della mozione presentata dal Mdp in cui si parla della necessità per Luca Lotti di rimettere le deleghe da ministro. (Brescia Oggi)

. Marroni ... (il Giornale)