La Cei verso l'assemblea elettiva

Romasette.it INTERNO

I lavori al via in Vaticano dal 22 maggio. Il cardinale Bagnasco: «Al mio successore dico di essere se stesso». Un bilancio dei 10 anni? «Forse dopo». Sarà l'incontro del Papa con i vescovi della Chiese che sono in Italia ad aprire, lunedì 22 maggio ... (Romasette.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciarlo è stato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente ... (Servizio Informazione Religiosa)

– “I populismi sono il nemico delle nazioni: un conto è la nazione, un conto il nazionalismo e il populismo. La nazione è un valore fondamentale, è la storia di un popolo, la sua visione umana. (la voce d'italia)

Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha riassunto ieri sera, incontrando i giornalisti, ... (Servizio Informazione Religiosa)

Province e città metropolitane di tutta Italia si sono riunite al Teatro Quirino a Roma per lanciare un messaggio forte a governo e Parlamento: “Servono risorse per garantire i servizi essenziali ai cittadini”. (Servizio Informazione Religiosa)

Da ieri c'è una legge contro le violenze in rete. Non soddisfa pienamente tutte le aspettative, però c'è”. (Servizio Informazione Religiosa)

La Chiesa in Europa crede profondamente al continente europeo. Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova, presidente della Cei e del Consiglio delle Conferenze Episcopali d'Europa (Ccee). (Radio Vaticana)