Lavoro: tra luglio e agosto recuperati 39 mila posti

Nove da Firenze INTERNO

Lavori di pubblica utilità: nel 2016 nuovo avviso per 600 posti. Saline di Volterra: intesa sui debiti con fornitori energia e accordo con un nuovo investitore. Ex Eaton: incontro in Regione il 22 dicembre. Siglata ipotesi di accordo per la Bekaert (ex Pirelli) di Figline. Coop Terra uomini ambiente: in... (Nove da Firenze)

Su altri media

“Siamo felici che il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, abbia risposto positivamente, per la prima volta, ad una mia richiesta. (Prima Pagina News )

(LaPresse) - "La distruzione di Daesh è l'assoluta priorità". Roma, 10 dic. (LaPresse)

Renzi: ''Distruggere Daesh è assoluta priorità'' (La Repubblica)

L’accordo che prevede anche il mantenimento delle forniture di energia elettrica e gas è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(15:07) (ANSA) - ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. (Quotidiano.net)

L'obiettivo della conferenza Onu sarà riunire non solo i grandi player globali ... È quanto accadrà nel primo vertice internazionale sulla Libia che si terrà domenica a Roma, alla Farnesina. (l'Unità.tv)