Evasione fiscale: siamo a 110 miliardi

ilgiornaleditalia INTERNO

Il Ministero del Tesoro ha pubblicato, sul suo sito internet, la “Relazione sull'economia non osservata e sull'evasione fiscale e contributiva” (predisposta dalla Commissione istituita con decreto del ministro dell'Economia, composta dai rappresentanti ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Emanuele Lodolini, deputato PD La filosofia per la Legge di Bilancio 2017 è data da merito e bisogno perché aiuta chi non ce la fa e premia chi vuole provarci, dall'esigenza di tenere insieme competitività ed equità. (Vivere Ancona)

Roma - L'evasione fiscale costa allo Stato 17,6 miliardi di euro l'anno. (ReggioNotizie)

Nel complesso, in media, per gli anni 2012 e 2013 il gap è pari a 108,7 miliardi di euro, di cui 98,3 miliardi di mancate entrate tributarie e 10,4 miliardi di mancate entrate contributive. (Mondo TiVu)

Molti dubbi si addensano sulla dismissione di Equitalia e la rottamazione delle cartelle. In primis cosa entrerebbe realmente nelle casse dello stato. (L'Occidentale)

Il gap tra le imposte che dovrebbero essere versate e quelle effettivamente pagate si attesta in Italia a quota 108,7 miliardi di euro in media d'anno: 98,3 miliardi dovuti ai principali tributi, 10,4 ai contributi. (Il Messaggero)

Al largo delle coste del Marocco, insieme a Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife, rappresenta una meta turistica ideale per giovani innamorati, gruppi di amici, ma anche... (Bigodino.it)