Ucciso a colpi d'ascia perche' non spegne la luce, confessa 38enne

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Firenze, 17 gen. - Una lampada lasciata accesa scatena la furia omicida: un 38enne uccide a colpi d'ascia il suo compagno di stanza di 54 anni e poi confessa. E' successo a Massa e Cozzile vicino a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

L'aggressione è giunta all'improvviso. PISTOIA - Accusato del delitto è Gianluca Lotti, un 38enne pistoiese, fermato dalla polizia di Montecatini, che ha ucciso Massimo Tarabori, il compagno di stanza con un'accetta recuperata nella stanza degli attrezzi accanto all'abitazione. (Radio Nostalgia)

Un ospite della comunità, ”Un popolo in cammino”, Gianluca Lotti, 38 anni, ha afferrato un'accetta e ha massacrato il compagno di camera, Massimo ... (Mediterranews)

Accusato del delitto è Gianluca Lotti, un 38enne pistoiese, fermato dalla polizia di Montecatini, e sotto interrogatorio, e che ... (La Nazione)

E' accaduto nella casa famiglia 'Un popolo in cammino' di Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia. L'uomo, 38 anni, ha colpito la vittima quindici ... (Rai News)

L'uomo, nativo di Pistoia, giovedì sera ha ucciso a colpi d'ascia il compagno di stanza. Nelle immagini l'arresto di Gianluca Lotti, 38 anni. (Corriere della Sera)

Pistoia, 17 gen. - (Adnkronos) - Gianluca Lotti, il trentottenne pistoiese che ha notte scorsa ha ucciso il suo compagno di stanza, Massimo Tarabori, all'eta' di 22 anni ha ucciso la sua fidanzata. (LiberoQuotidiano.it)