Giordana, l'ex confessa: "Non volevo ucciderla, ho perso la testa"

Leggo.it INTERNO

CATANIA - Sono stati trovati da carabinieri della compagnia di Paternò e del comando provinciale di Catania nelle campagne di Belpasso, vicino a un centro commerciale, i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La vittima Giordana ... E' accaduto ieri mattina a Nicolosi, nel catanese. (Positanonews)

“Siamo intervenuti…Continua a leggere → Una squadra del Nucleo urbano di intervento rapido è intervenuta per cancellare le scritte apparse lunedì sera sui muri del carcere di San Vittore. (La Prima Pagina)

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

(ANSA) - CATANIA, 8 OTT - Sono stati trovati da carabinieri nelle campagne di Belpasso i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a Nicolosi l'ex convivente Giordana Di Stefano, 20 anni. (Tuttosport)

ANSA/ FACEBOOK. E' stato lo stesso Priolo a orientarli nelle indagini. (Quotidiano.net)

Ha confessato l'omicidio di Giordana Di Stefano l'ex compagno Luca Priolo, con diversi colpi di arma da taglio nella sua auto, una Audi A2, in via Monlupo, una strada di campagna alla periferia di Nicolosi, nel Catanese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)