Marco Prato in un biglietto: "Non ce la faccio più, sono innocente"

Adnkronos INTERNO

"Non ce la faccio a reggere l'assedio mediatico che ruota attorno a questa vicenda. Io sono innocente". Così Marco Prato nel biglietto lasciato prima di suicidarsi nella cella del carcere di Velletri dove era detenuto. Domani era in programma l'udienza ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione è stata presa in seguito alla morte dell'imputato, che si è tolto la vita nella notte tra lunedì e martedì nel carcere ... (Leggo.it)

I più letti di oggi. 21 giugno 2017 09:22. (RomaToday)

L'udienza del processo nei suoi confronti era ... (Adnkronos)

Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri Marco Prato, accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso a Roma nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga. (Il Caffè.tv)

L'omicidio è avvenuto nel marzo del ... (askanews) – Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri, in provincia di Roma, Marco Prato, il 31enne accusato di aver seviziato e ucciso durante un festino a base di sesso e droga Luca Varani. (askanews)

Ho appena sentito il padre di Luca e di nuovo ho colto la grande umanità e la compostezza di questi genitori», ha dichiarato il professor Vincenzo ... (Quotidiano di Puglia)