Bimba uccide il suo insegnante per errore

CheDonna.it ESTERI

Succede negli Stati Uniti, una bimba di nove anni accompgnata dai propri genitori al poligono di tiro, uccide per sbaglio il suo istruttore con un colpo alla testa. Che donna è anche cronaca e attualità e oggi vuole raccontarvi questa triste e assurda storia. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma a nessuno, almeno in Italia, potrebbe venire in mente di portarla a sparare a un poligono di tiro. A prendere un gelato oppure a pattinare. (Avvenire.it)

Nella maggior parte delle strutture si può sparare già a 8 anni. Una bimba spara a morte al suo istruttore in un poligono. (ilgiornaleditalia)

Il suo istruttore di tiro le stava mostrando l'uso di una mitraglietta di fabbricazione israeliana, quando è partito un colpo inavvertitamente che lo ha colpito alla testa uccidendolo all'istante. (Giornale.it)

L'istruttore, Charles Vacca, 39 anni, è deceduto ... (In dies)

La tragica vicenda, ennesimo fatto di sangue legato alle armi facili ... (Stretto web)

A morire è Charles Vacca, 39 anni, istruttore del poligono di tiro a White Hills, ... Succede negli Usa, la patria della libertà, forse sarebbe meglio specificare delle libertà, al plurale, ma soprattutto culla di tante, troppe contraddizioni. (L'ultima Ribattuta)