E´ accaduto nella Cava delle Grazie

CorrierediRagusa.it INTERNO

Una donna di 48 anni ha tentato il suicidio davanti al figlio 16enne che tentava disperatamente di dissuaderla. Alla fine la situazione è stata presa in pugno dai carabinieri, che hanno salvato l'aspirante suicida, una comisana, che voleva gettarsi nel ... (CorrierediRagusa.it)

La notizia riportata su altri media

Per i novant'anni dell'autore di Montalbano la Rai e Palomar organizzano un evento speciale, con la proiezione di un documentario che racconta la sua carriera..... (La Repubblica)

Che fine ha fatto il progetto di finanza per la realizzazione del raddoppio della camionale Ragusa-Catania?” Esordisce così il Presidente dell’Ance Ragusa, Sebastiano Caggia, al termine di una intensa attività di ricognizione sullo stato dell’arte dell’importate arteria congiuntamente portata avanti con i... (RagusaTG)

Un'escursione nella Sicilia del sud-est, tra torri saracene, capolavori dello stile del Seicento. (La Repubblica)

Il sindaco Bianco "Catania punto di... (Nuovo Sud)

In bilico tra il desiderio innaturale di morire e l'istinto naturale di sopravvivenza, ieri mattina Angela (nome di fantasia), 48 anni, aveva telefonato ai carabinieri di Comiso (Ragusa) prima di andare a gettarsi di sotto. (Avvenire.it)

di Palermomania.it ... Dopo aver rintracciato la chiamata, alcuni uomini sono arrivati a Cava delle Grazie, trovando la 48enne tenuta dal figlio di 16 anni. (Palermomania.it)