Morto a Madrid Emilio Botin, banchiere e sponsor della Ferrari

Yahoo Notizie ECONOMIA

(KIKA) - MADRID - È morto a 79 anni, stroncato da un infarto nella sua casa di Madrid Emilio Botin, banchiere spagnolo presidente del Banco Santander, uno degli uomini più ricchi di Spagna e sponsor storico della Ferrari. Botin era atteso oggi al Museo di ... (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

10 settembre 2014 17:48. Montezemolo su Botin: "Appassionato e amico vero". (OmniCorse.it)

Una giornata nera, una di quelle che non si vedevano da anni. Non poteva mancare lui, Fernando Alonso oltre a Ferrari e McLaren. (Popolo Alonsista)

Cosi' il presidente dimissionario della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha ricordato in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo hanno comunicato fonti del gruppo con una nota inviata alla Commissione nazionale del mercato valori. Originario di Santander, appartenente a una famiglia di tre ... (Giornale di Puglia)

Oggi il cda eleggerà il suo successore. Si spegne nel cuore della notte Emilio Botin, presidente di Banco Santander, l'uomo che ha trasformato la banca ereditata ... (F1Sport)

Aveva 79 anni. (TMNews) - E' morto Emilio Botin, presidente di Santander, prima banca europea per capitalizzazione. (TMNews)