Mazda CX-3 2020 solo con il motore Skyactiv-G da 121 CV | Immagini e prezzi

HDmotori ECONOMIA

Per Mazda è venuto il momento di introdurre sul mercato italiano la nuova CX-3 2020 che diventa più efficiente.

La CX-3 2020 dispone di un cambio manuale a 6 rapporti e della trasmissione 2WD.

La Mazda CX-3 2020, disponibile in concessionaria a partire da inizio luglio, è già ordinabile.

L'auto, infatti, può disporre di un'unica unità, il 2 litri Skyactiv-G da 121 CV con la disattivazione dei cilindri. (HDmotori)

Su altre fonti

Parliamo del Mazda Advantage con prima rata a gennaio 2021, che include il programma di estensione di garanzia “Mazda Best 5” e il programma di manutenzione ordinaria “Mazda Service Plus” con tre tagliandi in omaggio. (Report Motori)

Il city crossover di Mazda arriva in Italia ancora più efficiente e competitivo! Mazda CX-3 2020 – Mazda introduce nel mercato italiano la versione 2020 della CX-3, il fortunato modello city crossover che diventa ancora più efficiente e competitivo. (Quotidiano Motori)

Momento clou dell’evento online è stato il test drive video con un prototipo di veicolo, un privilegio solitamente riservato a pochi, di cui hanno goduto gli oltre 500 spettatori dell’evento. I primi esemplari arriveranno negli showroom Mazda a partire dalla seconda metà del mese di agosto. (Motori360)

Mazda aggiorna la CX-3 con la versione 2020, disponibile da Luglio negli allestimenti lancio Executive e Exceed. La nuova Mazda CX-3 viene offerta con un prezzo limitato alle versioni di lancio di 22.900 euro per la Executive e 24.740 per la Exceed con la formula “Back to Drive Pack”. (Giornale Motori)

In Italia. La CX-3 2020 sarà disponibile in Italia in serie limitata: sarà infatti offerta in quattro tonalità di colore (Machine Gray, Soul Red Crystal, Deep Crystal Blue e il pastello Arctic White) e nei due allestimenti maggiormente richiesti del precedente modello. (Time Magazine)

Per chi non ha potuto assistere alla diretta, Mazda Italia ha poi provveduto a pubblicare l'intera Virtual Experience sul proprio canale YouTube, inserendo anche inediti filmati realizzati nel centro ricerca e sviluppo Mazda di Oberursel, vicino Francoforte. (Auto.it)