Samsung al lavoro sul Wi-Fi 802.11ad, ancora più veloce!

Samsung al lavoro sul Wi-Fi 802.11ad, un nuovo standard per le comunicazioni wireless a 60 GHz con una banda di 4.6 Gbps è ancora più veloce! // RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA. Samsung al lavoro sul Wi-Fi 802.11ad, ancora più veloce! (Techzilla.it)

Su altri giornali

Samsung ha annunciato che il progetto per sviluppare una nuova tecnologia WiFi sta avendo successo: si tratta del WiFi 802.11ad a 60 GHz in grado di trasmettere dati con velocità fino a 4,6 Gbps (cioè 575 MBps), il che lo rende fino a 5 volte più veloce ... (Tutto Android)

Pensate alla soddisfazione di poter vedere in streaming un film da 1Gb scaricandolo in meno di tre secondi, senza dover aspettare interminabili momenti di buffering? E ancora, immaginate cosa significherebbe avere un wi-fi veloce e che non perda intensità ... (L'ultima Ribattuta)

Elica presenta due novità della gamma cappe-lampade: Edith e Seashell, con performance ancora più elevate. Edith è caratterizzata da dimensioni contenute che ne rendono l’applicazione particolarmente versatile: può infatti essere utilizzata sola o in coppia, a parete o a sospensione. (Elettroradio Informazione)

Samsung ha portato a termine lo sviluppo della tecnologia Wi-Fi a 60GHz, aumentando di 5 volte la velocità di trasferimento dati massima possibile con gli attuali dispositivi. Pubblicato: 14/10/2014 11:00. (BitCity)

Samsung ha annunciato ufficialmente di essere a lavoro su un nuovo standard: WiFi 802.11ad a 60 GHz. Di cosa si tratta? Di una trasmissione wireless che lavora a 60 GHz, diversamente da quelle attuali a 2,4 e 5 GHz. (Ridble)

Caratterizzato da linee eleganti e da un design impilabile sotto al router WRT1900AC, lo switch a 8... (Elettroradio Informazione)