Biglietti Inter Lazio: le fasi di vendita e richieste oltre le 150mila

Calcio e Finanza SPORT

Dopo aver festeggiato per le strade di Milano con i propri beniamini, i tifosi dell’Inter si apprestano a vivere l’ultima partita stagionale a San Siro in occasione della 37esima giornata di Serie A che vedrà gli uomini di Simone Inzaghi fronteggiare la Lazio. Al termine della sfida contro i biancocelesti di Igor Tudor, Lautaro Martinez riceverà la coppa dello Scudetto, il numero 20 della storia nerazzurra. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Una festa tira l’altra in casa Inter. Dopo l’antipasto nel derby col Milan e l’apoteosi post Torino, il club nerazzurro prepara altre due giornate di grande gioia. La prima nel post Lazio. (Inter-News)

Per questo, Gazzetta Adventure | Tribala ha organizzato un weekend imperdibile per permettere di assistere all'evento: dal 17 al 19 maggio sarà possibile alloggiare al TOCQ Hotel di Milano, comodo sia per raggiungere la Stazione Centrale che San Siro, per assistere a Inter-Lazio (La Gazzetta dello Sport)

METODI – Beppe Severgnini, intervenuto ospite su “Tutti Convocati”, parla del suo libro dedicato in cui racconta l’avventura della seconda stella dell’Inter. (Inter-News)

Inter-Lazio, le informazioni ufficiali sull'acquisto dei biglietti. L'Inter è a tutti gli effetti Campione d'Italia, il ventesimo scudetto e la seconda stella sono ormai firmati Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Arnautovic non ha convinto l’Inter, né Inzaghi. L’attaccante ex Bologna rischia di fare le valigie così come alcuni compagni di squadra che andranno via a parametro zero. Saranno le ultime uscite a definire o meno il suo addio. (Inter-News)

NUMERI − Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, spulcia qualche numero sui campioni d’Italia: «Miglior attacco della Serie A, ma se poi andiamo a vedere i numeri, il quartetto offensivo dell’Inter ha segnato ma non di più degli altri anni. (Inter-News)