Bergamo: Lo spettacolo della motorata per Monza di centinaia di tifosi atalantini

Bergamo: Lo spettacolo della motorata per Monza di centinaia di tifosi atalantini
Prima Bergamo SPORT

La motorata dei tifosi dell’Atalanta in direzione Stadio Brianteo (U-Power Stadium) di Monza è partita poco dopo le 16 dal baretto di viale Giulio Cesare, ieri, domenica 21 aprile. Centinaia di moto e motorini hanno dato spettacolo, nonostante le pessime previsioni del tempo (infatti poi ha piovuto non poco). Ha portato bene, però. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. Un 2-1 per la Dea importantissimo per la classifica del campionato. Match aperto e ben giocato dalle due squadre, con i bergamaschi bravi a sbloccarla con Charles De Ketelaere su assist di Lookman. (Tutto Napoli)

La Curva Pieri, come sempre piena di tifosi, ha raggiunto lo stadio in un insolito corteo silenzioso, senza striscioni e senza cori di incitamento. La partita tra Monza e Atalanta di ieri sera è iniziata senza la voce del tifo biancorosso. (MBNews)

Sono 54 i punti dei nerazzurri dopo la vittoria di Monza di lunedì sera, 55 quelli della Roma. Entrambe hanno 32 gare all'attivo: se i bergamaschi hanno ancora in sospeso la gara interna contro la Fiorentina (recupero non ancora fissato), i giallorossi devono completare il match di Udine fermato al 72' per il malore che ha colto il difensore giallorosso Evan Ndicka. (BergamoNews.it)

Finale col brivido, ma l’Atalanta vince 2-1 a Monza

A sinistra l’Atalanta aveva la necessità di far rifiatare Ruggeri, che assieme a Zappacosta sarà indispensabile nella sfida di mercoledì, e per questa ragione ha dato spazio a Bakker. Come abbiamo imparato nel vederlo all’opera, l’olandese non si trova a suo agio nel ruolo di esterno a tutta fascia, soprattutto nella fase di non possesso, e per questo schierarlo ad inizio gara poteva essere un azzardo, visto che su quel lato di campo agiva la coppia Colpani-Birindelli. (L'Eco di Bergamo)

"Ma no, è un'idiozia, è come se chiedessi a un giornalista non sei direttore? Allora sei perdente? Bisogna raggiungere ognuno i propri traguardi, se no nella vita saremmo tutti perdenti e non funziona così. (Firenze Viola)

MONZA (ITALPRESS) – Una vittoria fondamentale per poter riaprire tutto. L’Atalanta vince 2-1 a Monza grazie alle reti di De Ketelaere e Tourè, inutile la rete nel finale messa a segno da Daniel Maldini, anche se il figlio d’arte all’ultimo secondo ha colpito il palo interno con uno splendido piatto destro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bergamo: Lo spettacolo della motorata per Monza di centinaia di tifosi atalantini