Fanno esplodere "bancomat" ma devono fuggire

Primocanale INTERNO

LA SPEZIA - Hanno fatto saltare con esplosivo un bancomat ma hanno portato via pochi soldi perchè disturbati dall'arrivo dei carabinieri. È accaduto la scorsa notte nella zona di Romito Magra ad Arcola (La Spezia). I cittadini hanno chiamato il 112 per ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

La casa coreana LG ha ufficialmente registrato presso l’United States Patent and Trademark Office il modello LG G4 Stylus. Secondo alcune... (Tecno Gadget)

Malviventi, per il momento rimasti ignoti, hanno fatto saltare con esplosivo un bancomat ma sono riusciti a portarsi via poco denaro per l'arrivo dei carabinieri. È quanto è accaduto nella zona di Romito Magra ad Arcola. (Liguria Notizie)

Ieri ad Arcola, provincia di Spezia. Tre casi in 48 ore. (La Stampa)

Il boato ha svegliato tutti i residenti della zona. Alcuni poco prima avevano avvertito i Carabinieri che hanno disturbato i malviventi fuggiti solo con poche banconote. (Citta della Spezia)

Il Sindaco Flavio Tosi e l’assessore alla Mobilità Enrico Corsi hanno dato Sabato, in Strada della Genovesa, il via ufficiale dei lavori per la realizzazione del nuovo sistema filoviario cittadino, con l’apertura del cantiere dell’area deposito alla Genovesa. (Verona Oggi)

Lo Sportello a 4 Zampe della Provincia di Perugia rischia lo smantellamento totale. (Prima Pagina News )