Chelsea, Mourinho e Courtois affondati dal Werder

Expo 2015 Contact SPORT

E' sfortunato l'esordio di Thibaut Courtois tra i pali del Chelsea. Al Weserstadion di Brema i Blues di José Mourinho sono stati superati per 3-0 dal Werder, mostrando una scarsa tenuta difensiva a meno di due settimane dall'inizio della Premier League. (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver speso 3 miliardi di euro (tra acquisti e stipendi) in 11 anni, Roman Abramovich sta diventando il più autorevole candidato ad assicurarsi il premio del Fair Play economico tanto caro a Michel Platini. (il Giornale)

Squadra vincente non si ... (TuttoCalcioEstero)

Nel giorno in cui il Manchester City ha confermato l'arrivo in prestito dell'ex simbolo del Chelsea Frankie Lampard, José Mourinho, tecnico dei Blues, fissa i paletti per la riconferma futura dell'ultima bandiera rimasta alla squadra londinese: John Terry. (Sportevai.it)

La Federcalcio ha chiesto di introdurre una figura simile al television match officer nel rugby, che permette al direttore di gara di consultare un arbitro dotato di monitor. (GOAL )

E' il solito Mourinho. Stavolta l'oggetto delle attenzioni dell'ex allenatore dell'Inter che sta per iniziare la seconda stagione consecutiva alla guida del Chelsea, è David ... (La Gazzetta dello Sport)

Al Weserstadion vanno a segno Elia, Obraniak e Kroos. Il Werder Brema spazza via il Chelsea per 3-0. (GOAL )