Meteo Napoli, dopo i temporali di Pasqua arriva il freddo

Voce di Napoli INTERNO

Pasqua bagnata per la città di Napoli, questa giornata di domenica è stata caratterizzata da diversi temporali. Il cattivo tempo che ha investito tutto il Paese è arrivato anche al Sud. Così la giornata di festa è stata caratterizzata da sparsi rovesci ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'inverno non vuole proprio saperne di andarsene e lasciare spazio alla primavera. Nel bollettino dell ... (Vvox)

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di stendersi al sole e concedersi una... (SHOPPINGDONNA)

La circolazione depressionaria collegata a questa massa d'aria fredda avrà effetti sull'Italia fino a venerdì, mentre nel fine settimana sarà probabile un miglioramento con tempo più stabile e temperature più miti. (Il Ponente)

A partire dalle nuovole di martedì che porteranno neve fino a 1300 metri di quota in Umbria, il tempo... Saranno giornate fredde quelle fino al prossimo weekend in Umbria. (Umbria24)

Le previsioni della vigilia sono state confermate e in molte zone della Puglia ... La perturbazione lascerà la Puglia nelle prossime ore ma per metà settimana è previsto l'arrivo di un'ondata di freddo. (Taranto Sette)

In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di ... (InMeteo)