Palermo, bruciano un materasso alla stazione: clochard resta ustionato

Nuovo Sud INTERNO

Un clochard è rimasto ustionato, nei pressi della stazione centrale di Palermo, dopo che ignoti hanno dato fuoco al suo materasso e alle coperte. Lo riferiscono i vigili del fuoco. L'uomo è ricoverato al Civico. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

I piromani, ieri sera, verso le 22,40 , hanno appiccato il fuoco al portoncino d’ingresso di un negozio e ad un adiacente... (Nuovo Sud)

Da anni il Comandante si appella al Ministero dell’Interno affinché... Da anni il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina denuncia la gravissima carenza di organico. (Infomessina)

Solo paura per i docenti e alunni ma nessun ferito. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e sgomberato le aule. (Nuovo Sud)

Danno fuoco ai rifiuti, ma vicino c'era un clochard -Redazione- Un gruppo di persone ha dato fuoco a un cumulo di cartoni nel centro di Palermo, accanto alla stazione centrale; nascosto da una coperta dietro l'immondizia però, c'era anche un ... (Articolotre)

In rete il dolore e lo sconcerto dei colleghi. Domattina avrebbe ripreso servizio. (Città di Ariano . IT)

A salvarlo sono stati i vigili del fuoco che hanno chiamato il 118 per trasportarlo immediatamente al Centro grandi ustioni dell'ospedale Civico. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)