Boccia: anche dopo il «no» le priorità

Corriere della Sera INTERNO

Il numero uno di Confindustria: «Non sono pentito dell'appoggio al sì, era nell'interesse delle imprese. Le dimissioni? Non siamo un partito. Ora approvare subito la legge di Bilancio. Ho chiamato Renzi» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Oggi registriamo alcuni segnali di ripresa. Si è tenuta oggi l'assemblea di Confindustria Benevento "La semina e il raccolto" le ... (Ottopagine)

Ma attenzione, avverte Boccia ... "Non sono pentito dell`appoggio al sì, era nell`interesse delle imprese". (Il Diario del Lavoro)

Cerimonia delle grandi occasioni per il passaggio di consegne tra due amici imprenditori, noti e stimati, Biagio Mataluni e Filippo Liverini che sarà oggi ufficialmente il nuovo vertice di Confindustria Benevento. (Canale 58)

E' questo il commento di Vincenzo Boccia, presidente ... (Teleborsa) - "Necessità di dare una risposta decisa alla crisi economica. (Teleborsa)

Il passaggio del testimone da parte del presidente uscente Biagio Mataluni è avvenuto in occasione dei 90 anni di Confindustria Benevento, celebrati presso il seminario arcivescovile di viale degli Atlantici alla presenza di una nutrita assemblea di ... (NTR24)

Nel day after del terremoto politico causato dal referendum, i commenti di sindacati e Confindustria sono divisi tra soddisfazione (la Cgil di Susanna Camusso, che ha fortemente sponsorizzato il No), prudenza (la Cisl di Anna Maria Furlan, che era ... (Il Diario del Lavoro)