Corno di Rosazzo. Incidente in bici morto l’imprenditore Marco Zilio

La Prima Pagina INTERNO

Travolto e ucciso da un Mercedes Vito guidato da Mario Burello, 67 anni di Fagagna. L’investitore pare si sia accorto della bicicletta all’ultimo istante. Lo scontro non ha lasciato scampo a Marco Zilio, 55 anni di Corno di Rosazzo, finito nel fosso. Il ciclista è sbalzato sul prato,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

La vittima è Gaetano Cecchetti morto investito da una balla di fieno in un capannone della zona industriale…Continua a leggere → A perdere la vita un uomo di 83 anni di Sant’Angelo in Pontano nel Maceratese. (La Prima Pagina)

Un giovane è stato investito tra Ponte a Egola e La Serra (San Miniato), in via Maremmana, nei pressi del frantoio. È stato trovato a terra, con accanto la sua bicicletta, e per lui non c'è stato niente da fare. (gonews)

Così è morto il trentenne Raghi Cioni di Ponte a Egola investito e ucciso da un veicolo pirata in via Maremmana a La Serra ... (Intelligonews)

Condivisioni ... 15 dicembre 2016 20:02. (PisaToday)

Le forze dell'ordine sono ancora alla ricerca del colpevole e stanno lavorando per capire chi ... (gonews)

Le forze dell'ordine indagato, il fratello chiede giustizia. SAN MINIATO — E' caccia al pirata, auto o alto veicolo che sia, che nella tarda serata di giovedì ha ... (Qui News Cuoio)