Whirlpool, Fim-Uilm-Ugl lasciano tavolo

Rai News ECONOMIA

20 aprile 2015 17.15 Fim, Uilm e Ugl rompono il tavolo di trattativa con l'azienda sul piano Whirlpool e chiedono l'immediata convocazione del governo. Le tre sigle sindacali dicono no alla chiusura degli stabilimenti ed ai licenziamenti. Lo si apprende da ... (Rai News)

Su altre fonti

Si è concluso così il primo incontro fra sindacati e la Whirlpool sul nuovo piano industriale che ... (il Giornale)

16:39 ROMA (MF-DJ)--Nell'incontro di oggi al Ministero dello Sviluppo Economico tra rappresentanti di Whirlpool e sindacati "la Fiom ha ribadito la propria contrarieta' alla chiusura degli stabilimenti e ai licenziamenti e la propria disponibilita' a riprendere un ... (Corriere della Sera)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. ROMA (MF-DJ)--"Il ministro Guidi convoca tavolo per lunedi' ... (New Media Magazine)

(askanews) - Occorre trovare soluzioni che scongiurino gli esuberi e le chiusure delle fabbriche trovando una destinazione produttiva per tutti gli stabilimenti Indesit-Whirlpool. In questo senso il governo e le istituzioni locali devono mettere in ... (askanews)

Lo ha deciso il coordinamento dei ... (Borsa Italiana)

Adesso la parola passa al governo, che lunedì prossimo ... Fim-Fiom-Uilm-Ugl proclamano 12 ore di sciopero entro il 10 maggio. (La Stampa)