Gli inglesi vogliono le dimissioni della premier Theresa May

L'Opinione ESTERI

Una “premier a tempo” per alcuni, per altri “una morta che cammina”. Theresa May le prova tutte per la sua sopravvivenza politica a Downing Street e ieri ha nominato un nuovo governo, in pratica appuntato con lo spillo: ormai messa sotto tutela e con ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto è ... (Hoepli)

I conservatori di Theresa May non hanno maggioranza: lo indicano i risultati parziali del voto britannico di ieri ... (Reggio Prima Pagina)

Non solo gli operai: anche la classe medio-alta ha capito che non può fidarsi di questo partito conservatore". di ANTONELLO GUERRERA. (Hoepli)

Gb, Theresa May sotto esame dei Tory. E la Regina costretta a rinviare il suo discorso

La sua vittoria - chiamiamola pure così anche se ha meno seggi e meno voti di Theresa May e del suo Tory perché tale è nella sostanza politica - non ha confini, attraversa la Manica. (AlgheroNewsIt)

Lunedì 19 giugno è la data ... Una settimana: è questo il tempo a disposizione di Theresa May per trovare l'accordo politico con i nord-irlandesi del DUP, formare il nuovo Governo e definirne il programma. (Londra, Italia)

Ma slitta l'avvio dei negoziati a Bruxelles, inizialmente previsto per la settimana prossima ... Gelo tra i suoi deputati per il risultato del voto, possibili le dimissioni della premier. (Hoepli)