Hacking team scopre falla su windows rilasciato un aggiornamento

Sistemi operativi di tutto il mondo in pericolo. Hacking Team ha preso di mira Windows di Microsoft scoprendo una falla che permette di bucare il sistema rilevata all'interno di Windows Adobe Type Library Manager, e più precisamente nella gestione del ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Anteprima della chiavetta TV Wintel Pipo X1. (Notebook Italia)

Dopo Adobe, che ha aggiornato subito la ... (Overpress.it)

Prima di Windows 10, il sistema operativo multipiattaforma per pc tablet e smartphone che debutterà il 29 luglio, Microsoft ha lanciato sul web un negozio universale di applicazioni, che raggruppa il Windows Store e il Windows Phone Store in un unico ... (Leggo.it)

L'attacco ad Hacking Team sta portando alla luce numerose vulnerabilità in programmi usati da ... Dopo l'attacco ad Hacking Team che ha coinvolto FlashPlayer di Adobe, ecco una nuova minaccia per Windows. (KeyforWeb)

Solo alcuni ... (Baritalia News)

per cercare di contrastare l’attacco haker che ha colpito il sistema operativo più famoso al mondo attraverso un buco in Flash di Adobe che i pirati informatici non si sono lasciati sfuggire intrufolandosi così nel pc di ignari navigatori e... (aciclico magazine)