Mattarella al Trasimeno tra gli sfollati del terremoto “Presidente non ci abbandoni”

TuttOggi ESTERI

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato alle 18.30 in punto davanti al residence Le Ali sul Lago, un incontro breve ma intenso con le 78 persone di Norcia ospitate nella struttura. “Presidente non ci abbandoni”, il coro delle ... (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci vorrà tempo e tenacia, ma lo faremo”, scrive il premier Matteo Renzi sui social dopo la visita di ieri a Preci ... All'indomani di una nuova forte scossa 4.8 Italia stretta ai circa 22 mila sfollati del terremoto. (Agorà24)

"Nulla può infrangere il rapporto" tra Italia e Israele "che guarda al futuro". (LaPresse)

Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". E' questo il primo commento a caldo del Presidente della Repubblica, Sergio ... (AlgheroNewsIt)

NORCIA – Dopo Renzi, nelle zone del sisma arriva il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L'inquilino del Quirinale è rientrato prima in Italia da Israele, dove si trova in visita, per recarsi, nelle zone colpite dal terremoto. (Umbriadomani)

Facebook Twitter Google Plus Visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Camerino, uno dei centri colpiti dalle scosse di terremoto. (Intelligonews)

Non è ancora chiaro il programma della sua ... Dopo il ritorno a Roma è infatti previsto lo spostamento verso le zone colpite dal sisma. (Vivere Camerino)