Assicurazioni, torna il «tacito rinnovo» per la Rc Auto: uno schiaffo ai consumatori?

Corriere della Sera ECONOMIA

Questo pezzo è stato pubblicato originariamente sulla rassegna stampa della Digital edition del «Corriere della Sera», pensata per tablet e smartphone e disponibile ogni mattina. Provala gratis cliccando qui. «Uno schiaffo ai consumatori: solo così si ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

In molti, specialmente sui social, hanno commentato molto ... (Intelligonews)

In taluni palazzi, alcuni manager al soldo di un grande gruppo assicurativo, se la stanno sicuramente ridendo. (Il Fatto Quotidiano)

“Per evitare di diramare una notizia falsa, con l'unico risultato di creare irragionevole ... Lo sottolinea il Sna, Sindacato nazionale a, in una nota. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Ieri, la commissione attività produttive della Camera ha approvato un emendamento presentato da Laura Puppato (PD) che abolisce il ... (LineaPress)

Nuovi problemi per i consumatori. Con un emendamento della Camera dei Deputati torna il tacito rinnovo per le assicurazioni auto di tipo tradizionale. (Notizie.it)

Era stato abolito nel 2012, durante il governo di Mario Monti, e oggi il tacito rinnovo per rc auto torna grazie ad un emendamento che è stato inserito all'interno del ddl Concorrenza. (Leonardo.it)