Piazza Affari e il peggior titolo del 23 Novembre: Generali Ass

CataniaTopNews ECONOMIA

(Teleborsa) - Piazza Affari rimane indietro rispetto ai principali listini europei. Tra i titoli da monitorare c'è Generali, che ha confermato i target al 2018, puntando a dividendi aggregati per 5 miliardi e a un RoE (rendimento del capitale) medio ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Euro ... (Il Messaggero)

I listini del Vecchio Continente sono partiti con il piede giusto ma Milano fatica a tenere il passo sotto il peso dell'incertezza legata al referendum e dello stacco cedole. (FIRSTonline)

La borsa milanese già partita sottotono viene zavorrata dai titoli bancari che si mostrano in picchiata, mentre l'attenzione rimane puntata su Generali oggi alle prese ... (Il Messaggero)

Intanto, l'istituto bancario non sarò supervisionata ... (Teleborsa) - Banca Mediolanum rimane sotto l'assedio delle vendite che si abbattono su Piazza Affari. (Teleborsa)

Non basta l'attività del settore privato della zona euro, cresciuta a novembre al ritmo più intenso quest'anno, a sostenere l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. (Milano Finanza)

Oggi le Generali hanno illustrato alla comunità finanziaria le modifiche apportate al piano ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)