Bob Dylan rifiuta anche l’invito di Barack Obama

Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca, ha ricordato che il presidente Barack Obama e il cantautore si erano già incontrati. Bob Dylan era stato insignito nel 2012 della medaglia della libertà. In quell’occasione c’era stato un colloquio e ad Obama era “piaciuto” il dialogo. Nobel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Washington, 30 novembre 2016 - Per non far torto a nessuno, dopo aver snobbato la cerimonia a Stoccolma del Nobel per la letteratura che gli è stato attribuito, Bob Dylan oggi ha scansato anche l'incontro che il presidente Barack Obama ha con i ... (Quotidiano.net)

"Sfortunatamente Bob Dylan non sarà alla Casa ... (RSI.ch Informazione)

«Sfortunatamente, Bob Dylan non sarà alla Casa Bianca oggi, quindi tutt... (La Stampa)

Non fa un passo indietro Bob Dylan, che se già ha snobbato l'Accademia del Nobel, non degnando di un cenno il riconoscimento conferitogli, il premio alla Letteratura che sembra non avere molto gradito, ha detto di no anche a Barack Obama. (il Giornale)

30 novembre 2016 Dopo Stoccolma, la Casa Bianca. (Rai News)

30 novembre 2016 22.28 Dopo aver snobbato la cerimonia a Stoccolma per il Nobel per la letteratura a lui assegnato, Bob Dylan non è neanche andato alla Casa Bianca all'incontro tra il presidente Usa Obama e i vincitori americani del premio Nobel. (Rai News)