Il rebus Alitalia e il caso Linate-Malpensa

Panorama ECONOMIA

Nel caso varesino nel 2007 transitavano 24 milioni di persone, oggi solo 18. Ogni passeggero spende nello scalo varesino 20 euro, in quello milanese 1,5. Ma il vero problema è il decreto Bersani-bis. 10-06-201410:00; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Sono state individuate soluzioni che a breve potrebbero portare alla ripresa dei lavori per completare l'importante infrastruttura. La riunione ha avuto come oggetto il... (Infomessina)

“Ho incontrato oggi il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia a cui ho illustrato le linee guida del piano industriale per l'alleanza tra Alitalia ed Etihad, con particolare attenzione per quanto riguarda il ... (Trasporti-Italia.com)

Milano, 9 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Ancora una volta il noto marchio della Coca Cola riesce a cacciare un nuovo trucco dal cappello per svecchiare il proprio prodotto e riproporlo sotto una nuova luce più divertente, cosi nasce l’idea del “Frendly Twist” il tappo dell’amicizia. (Vesuviolive.it)

Ogni passeggero spende nello scalo varesino 20 euro, in quello milanese 1,5. A Malpensa, nel 2007, transitavano 24 milioni di persone, oggi 18 delle quali 1,3 grazie ai voli della compagnia di bandiera. (Panorama)

Coca Cola è uno dei brand più diffusi al mondo e la sua immagine tra le più riconoscibili, il suo logo ad esempio è inconfondibile. Un esempio dell’impegno di Coca Cola a favore dell’ambiente è il progetto di green marketing... (Econote.it)