Bianchi contro Manca: «È il passato»

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Patrizio Bianchi rompe gli indugi e infiamma la corsa del dopo-Errani. L'assessore regionale all'Istruzione si candida alle primarie e stronca la probabile corsa del sindaco di Imola, Daniele Manca. «Io ci sono, assolutamente- afferma Bianchi ai ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Imola. Il sindaco Daniele Manca, è un nome che "divide e che rappresenta una continuità totale rispetto al passato". (Leggilanotizia)

Buon per il sindaco Daniele Manca che attende un appoggio o addirittura un'investitura ufficiale dal segretario nazionale e premier ... Tutto tace a poco più di un mese dalle primarie per il presidente della Regione previste dal Pd per il 28 settembre. (Leggilanotizia)

BOLOGNA - In bilico da giorni, sulla graticola del toto-nomi per il toto-Errani, il sindaco di Imola Daniele Manca rompe gli indugi e chiarisce di essere pronto a correre. (Corriere della Sera)

Bologna, 20 ago. – “Daniele Manca è un nome che divide” per questo Patrizio Bianchi, assessore al Lavoro della giunta di Vasco Errani, conferma la volontà di correre alle primarie del 28 settembre prossimo. (Radiocittadelcapo.it)

Anche fuori dal Pd, il presunto patto romano, che avrebbe portato alla candidatura di Daniele Manca alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, suscita polemiche. (EmiliaRomagna24News)

IMOLA - Ci siamo. Il segreto di Pulcinella è agli sgoccioli. (Romagna Noi)