Proiezioni: Zaia al 46,3% Moretti 23,9% e Tosi 14,1%

L'Arena INTERNO

In Veneto l'affluenza si attesta alle 23 (dato parziale) al 57,01 per cento. Verona si attesta a 57,68. Il dato nazionale è del 51,61 per cento. Intanto la terza proiezione Piepoli per il Veneto dà Luca Zaia in vantaggio al 46,3 %, Moretti al 23,9, Flavio Tosi 14,1 per ... (L'Arena)

Su altre testate

Modello Veneto per battere Renzi, perchè uniti si vince e la Lega di Salvini oggi non è un più solo espressione del nord del paese. (TgVerona)

Venezia, 2 giu – Non ha esitato a definire la propria vittoria come “stratosferica”. E non poteva essere altrimenti: che Zaia fosse riconfermato era fuori dubbio, restava da vedere come. (Il Primato Nazionale)

Ci auguriamo che il sindaco, attraverso le prossime nomine che andrà a fare per l’Ipab di Vicenza, sappia rafforzare l’idea di una città che sa mettere insieme le migliori energie e... (Vicenzareport)

Alla fine il Veneto per il ... Ma soprattutto l'azzeccatissimo slogan pubblicitario di una birra. (L'ultima Ribattuta)

Evidentemente i numeri sono inconfutabili. Qualcosa evidentemente non ha funzionato e nei prossimi giorni e settimane ... (il Giornale)

01 giugno 2015 16.25 "Il risultato di queste elezioni in Veneto vuol dire che si può provare a rimettere insieme il centrodestra di una volta".Tosi,ex Lega, sconfitto da Zaia alle elezioni nel Veneto, rilancia la necesità di riunificare il centrodestra "che ... (Rai News)