Frosinone, Di Francesco: "Tutte gare fondamentali per la salvezza, conviviamo con la pressione"

Tutto Cagliari SPORT

Frosinone, Di Francesco: "Tutte gare fondamentali per la salvezza, conviviamo con la pressione" "Noi viviamo e i ragazzi devono vivere con questa pressione ma deve essere sana. Bisogna essere equilibrati e dare il giusto peso alle gare. Tutte le gare sono fondamentali per l'obiettivo finale". Così, Eusebio Di Francesco, a due giorni dalla trasferta che vedrà impegnato il suo Frosinone sul campo del Torino. (Tutto Cagliari)

Su altri giornali

Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. Dovremo difendere bene e in maniera compatta contro un Frosinone che ha giocatori capaci di creare superiorità“. (SPORTFACE.IT)

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Inter 33ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Stadio San Siro, lunedì 22 aprile ore 20.45. Dove e quando si gioca Milan-Inter (Inter-News)

"Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico": il tecnico del Torino, Ivan Juric, parla così del suo futuro, con il contratto che rimane in scadenza a fine stagione e con la possibilità di andare a prendersi l'Europa. (Il Mattino di Padova)

•Streaming: DAZN Punti importanti in palio tra Torino e Frosinone. I granata, reduci dal pareggio nel derby, vogliono riprendere la corsa per un posto in Europa. I ciociari, invece, dopo l'ottimo 2-2 in casa del Napoli, cercano un altro risultato positivo per uscire dalla zona calda, magari trovando la prima vittoria in trasferta in questo campionato essendo l'unica squadra ancora all'asciutto. (la Repubblica)