Crimine farmaceutico: meno furti, ma il web è pieno di insidie

www.aboutpharma.com SALUTE

Oggi a Roma la conferenza internazionale promossa da Aifa sul progetto Fakeshare II. In Italia calano furti ai danni di ospedali e trasportatori. Riflettori puntati sull'acquisto online che spesso nasconde pericoli sottovalutati dagli utenti. di ... (www.aboutpharma.com)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi presso la sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico (Roma), si terrà la Conferenza Internazionale del progetto europeo “Fakeshare II”, coordinato dall'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e co-finanziato dal Programma “Prevenzione e lotta ... (Quelli che... la Farmacia)

Oggi a Roma la conferenza internazionale promossa da Aifa sul progetto Fakeshare II. (Quotidianodiragusa.it)

(AdnKronos Salute) - Oltre un quarto degli internauti italiani usa la rete per acquistare i farmaci. E si tratta della percentuale più alta all'interno di un campione di 4 Stati europei. (Panorama)

Si torna a parlare di uno dei problemi più seri del nostro paese ovvero quello dei farmaci contraffatti.Stando a quanto emerso da alcuni dati diffusi proprio nei giorni scorsi sembra che oltre un quarto degli internauti italiani usa la rete per ... (News Italiane)

Sempre più apprezzati gli istituti privati.. Alta la fiducia nel corpo docente, specialmente negli atenei. (La Repubblica)

Oltre un quarto degli internauti italiani usa la rete per acquistare i farmaci. E si tratta della percentuale più alta all'interno di un campione di 4 Stati europei. (Adnkronos)