Furti di kerosene, ingente danno ambientale a Fiumicino

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Secondo tentativo di furto in due giorni presso l’oleodotto Civitavecchia-Pantano che contiene kerosene. Le squadre della Capitaneria di Porto di Roma ieri hanno lavorato per tamponare il danno ambientale causato dal flusso di carburante che defluisce nell’Arrone. La perdita dall’oleodotto causata da un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’amministrazione Comunale nella Persona del Sindaco Domenico Gambacorta e dell’assessore allo sport Mario Manganiello in occasione dell'inizio campionato di serie D MASCHILE E SERIE D FEMMINILE “progetto giovani” previsto per entrambe le compagini per oggi pomeriggio presso il Palazzetto dello sport di... (Città di Ariano . IT)

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale, in relazione allo sversamento di cherosene avvenuto nel territorio di Fiumicino nello specchio d’acqua confinante con Ladispoli, sottolinea di essere in stretto contatto con l’Arpa Lazio e con la Capitaneria di Porto di Fiumicino che stanno monitorando la […] (La Voce del Popolo )

Fiumicino: un laboratorio mobile per valutare l'emergenza cherosene (La Repubblica)

E’ possibile che i due siano stati sorpresi dal maltempo, dato che nel pomeriggio nella zona è calata una fitta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’Amministrazione comunale di Valmadrera partecipa al dolore della famiglia Corno per la scomparsa del dr. (ResegoneOnline)

per venerdì 21 novembre alle 15.30. CIVITAVECCHA – Il sindaco Antonio Cozzolino ha convocato la proprietà della Privilege Yard S.p.A. (La Voce del Popolo )