San Felice Circeo, riprendono le demolizioni a Quarto Caldo

Sono ripresi i lavori di demolizione a Quarto Caldo dopo la risoluzione dei problemi burocratici che ne avevano causato un temporaneo fermo. La completa rimozione degli scheletri del “Sacco del Circeo” avverrà entro un mese. “L’amministrazione Petrucci – si legge in una nota – porta così a compimento uno dei... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' imminente la definizione dello scalo che ospiterà il relitto, che entro giugno lascerà l'Isola del Giglio.. (La Repubblica)

Anomalie termiche 23-29 Marzo sull'Europa. (Meteo Portale Italia)

Il rapporto scientifico dell'Ipcc segnala che gli effetti del riscaldamento globale pongono rischi sempre maggiori e rileva che ci sono possibilità di..... (La Repubblica)

Questa tendenza all'arresto del riscaldamento globale si consoliderà sempre di più, rilanciata da cause naturali nel lungo termine Se si guarda alle registrazioni dei dati di temperatura globale, troverete che il periodo di riscaldamento globale del tardo 20 ° secolo è in realtà durato circa 20 anni, dalla... (Meteo Portale Italia)

Gli insetti esotici prosperano mettendo a rischio frassini e ippocastani”. In..... (La Repubblica)

Il piano di rilancio internazionale del marchio Alfa Romeo vedrà un diretto coinvolgimento della Jeep e delle sue risorse: il Biscione, nel tentativo di raggiungere una scala operativa che sia effettivamente globale, farà uso della rete di vendita e assistenza ... (Quattroruote)