Fango e strade distrutte Il day after di Licata

Live Sicilia INTERNO

Splende il sole ma la città è ferita. E scatta la polemica politica sulla prevenzione. Foto Scifo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. LICATA (AGRIGENTO) - Il pericolo è scampato a Licata ... (Live Sicilia)

Su altri media

Molteauto, ma anche negozi e scantinati, sono rimasti allagati. L'acqua ha attraversato letteralmente come un fiume in piena alcune strade della cittadina siciliana, provocando danni e disagi alla circolazione. (PrimaPaginaReggio24)

Il sindaco di Licata, Angelo Cambiano, invita i cittadini a "restare in casa". Sulla sua pagina Facebook scrive le indicazioni e i numeri per le persone in emergenza o in difficoltà. (98zeroinfo)

Il prossimo martedì, nel corso della riunione di giunta, la Regione Sicilia dichiarerà lo stato di calamità in riferimento al nubifragio che ha colpito ieri la provincia dell'agrigentino e in particolare il Comune di Licata, dove si sono registrati i ... (Meteo Web)

fango ruspa licata “Dopo 18 ore impegnati incessantemente nel Centro Comunale di Protezione Civile, un sospiro di sollievo, perché nonostante i danni a cose, non si è registrato nessun danno alle persone, la cosa che più si teme in simili situazioni ... (Scrivo Libero)

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e cookie di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner ... (Giornale di Sicilia)

angelo-cambiano Licata ancora sotto sopra a causa della straordinaria tempesta di pioggia che si è abbattuta facendo scattare l'allarme, causando danni ingenti, impaurendo la cittadinanza. (Scrivo Libero)