Mps, sì Ue alla garanzia dello Stato La banca pronta a nuove emissioni

Corriere della Sera ECONOMIA

Via libera di Bruxelles alla copertura pubblica sulle nuove emissioni della banca, attese già nei primi giorni del 2017. Oggi nuovo board a Siena. Il premier Paolo Gentiloni chiede alla Bce collaborazione e valutazioni condivise ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Primo via libera dalla Ue all'intervento pubblico per Mps. La Commissione Ue ha autorizzato il prolungamento dello schema di garanzia per le banche italiane fino al 30 giugno 2017, nel quadro delle regole comunitarie. (SiciliaInformazioni.com)

Ma un monito al governo arriva anche dalla Germania: l'intervento dello Stato nel capitale della banca dev'essere un caso eccezionale. (PrimaPaginaReggio24)

In questo senso faceva ben sperare il fatto che nel piano industriale varato in occasione della tentata ricapitalizzazione di mercato da 5 miliardi di euro (e che ora andrà ridefinito) Mps parlasse della volontà di dotare la divisione commerciale di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha detto il sottosegretario all'economia, Pier Paolo Baretta, intervistato a Sky Tg24 ... (gonews)

C'è naturalmente il complotto (e come poteva mancare!): questa volta è franco-germanico non pluto-giudaico (quanto al massonico sta bene anche in salsa renana). C'è poi lo ... (Formiche.net)

di Mauro ... La banca pronta a nuove emissioni (Corriere della Sera). (SoldiOnline.it)