L'Evolushow di Brignano, a teatro con una "comicità che non offende"

Il teatro chiama Enrico Brignano, la tv chiama Brignano e il cinema fa altrettanto. Insomma il comico romano, reduce dal successo di Rugantino in Italia e a Broadway, “non sa più a chi dare i resti”, si direbbe a Roma. In una parola: è richiestissimo. Eccolo ... (Tiscali)

Su altri media

Un successo così non si registrava da tempo sulle scene italiane. (Nuovo Sud)

ROMA - «Charlie Hebdo? - dice Enrico Brignano - Era un giornale che non vendeva. Ovviamente sono contro la censura, ... (Corriere della Sera)

Si e' svolta ieri l'assemblea dei soci del teatro Biondo in cui di comune accordo si e' deciso di procedere in direzione di un progetto di Teatro Nazionale che possa registrare il coinvolgimento dello Stabile di Palermo e dello Stabile di Catania, ed in prospettiva altre realta' teatrali delle due citta',... (Nuovo Sud)

Dopo il successo di "Rugantino" (biglietto d'Oro 2013-2014) Enrico Brignano torna a calcare il palco del Sistina per due mesi, a partire dal 27 gennaio, per condurci in un viaggio avvincente attraverso l'Evoluzione Umana e ponendo un interrogativo: la nostra ... (Caserta News)

PESCARA – Il gruppo del Nuovo Centrodestra al Comune di Pescara ha presentato oggi pubblicamente l’idea progettuale di copertura del teatro d’Annunzio, … (Pescara Oggi)

Crea inquinamento psicologico. Se mi si avvicina ancora qualcuno e mi chiede “Possiamo fare un selfie?”, io glielo dico chiaro e tondo: No». (il Giornale)