Schettino piange: "Al Giglio sono morto anch'io. Questa non è vita"

askanews INTERNO

Roma, 11 feb. (askanews) - Piange in aula l'ex comandante della Concordia Francesco Schettino, in attesa della sentenza del processo che lo vede imputato per il naufragio avvenuto il 13 gennaio 2012 davanti all'Isola del Giglio e costato la vita a 32 ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

I giudici hanno ritenuto non sussistente il pericolo di fuga dell'ex comandante della Costa Concordia, condannato, per tutti i reati per cui è stato ... (Il Messaggero)

Sconfessati? Nient'affatto, «il Tribunale ci ha dato ragione su tutta la linea». (Il Secolo d'Italia)

Dopo oltre due anni dal naufragio della nave Costa Concordia sull'isola del Giglio (avvenuto il 13 gennaio 2013), Francesco Schettino, l'ex comandante della nave da crociera, è stato condannato dai giudici del Tribunale di Grosseto a 16 anni nel processo ... (Buzznews portale di notizie)

16 anni di reclusione, ma non ... Non andrà in carcere. (Amando.it)

Chiuso il processo sul naufragio della Costa Concordia con la condanna di Francesco Schettino, ora si passa alle responsabilità di altri soggetti che potrebbero aver contribuito a determinare la morte dei 32 passeggeri. (ilVelino/AGV NEWS)

Poi ha parlato di "momenti di dolore che ... Il dolore non va esibito per strumentalizzarlo", ha aggiunto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)