Protesta Almaviva anche a Catania, il viceprefetto riceve lavoratori e sindacalisti

Stamattina, in concomitanza con lo sciopero nazionale AlmavivA indetto da Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil contro la difficile vertenza che vede 3000 lavoratori italiani coinvolti nella procedura di licenziamento, oltre 100 lavoratori hanno ... (L'Urlo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro è in bilico, ora ... La vertenza è a uno snodo. (Mondo TiVu)

Lo comunica la Slc Cgil di Catania che annuncia una manifestazione a Catania, a sostegno dello sciopero nazionale per l'intero turno di tute le sedi Almaviva Contact. Proprio martedì scorso, 24 maggio, c'è stato ... (Mondo TiVu)

"Servono politiche attive a livello territoriale per garantire un futuro occupazionale ai quasi 3000 dipendenti a rischio licenziamento, così come un accordo quadro che possa dare stabilità agli interventi adottati ... (Solo News)

Cioè ammortizzatori sociali per tre anni ... (Corriere della Sera)

Ad oggi - conclude l'azienda - la valutazione sulla tipologia e sulla durata degli ammortizzatori sociali, la cui disponibilità è stata comunque sottolineata dalla Viceministro dello Sviluppo Economico Bellanova, può essere considerata unicamente in ... (Molisedoc.com)

Cori da stadio, trombette, striscioni e slogan per il flash mob organizzato dai lavoratori di Almaviva in piazza Santissimi Apostoli, a Roma, al grido di 'Almaviva non si tocca'. (LaPresse)