Salah: dopo cintura esplosiva si cerca carta di credito

Leonardo.it ESTERI

Prosegue la ricerca di Salah Abdeslam, considerato l'ottavo responsabile degli attentati di Parigi di venerdì 13 novembre, l'unico ancora in vita. La notizia positiva è che è stata ritrovata una cintura esplosiva dello stesso tipo delle altre ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato formalmente arrestato e accusato di aver preso parte agli attacchi del 13 novembre a Parigi uno delle 21 persone fermate tra domenica e lunedì in Belgio nel corso di una serie di operazioni antiterrorismo condotte dalla polizia federale. (Avvenire.it)

AP. Guarda anche. (La Stampa)

Ieri il ritrovamento a Montrouge, una banlieue di Parigi. Redazione 24 novembre 2015. (Today)

Fra queste non c'è Salah Abdeslam, l'ottavo componente del commando di jihadisti che ha colpito Parigi venerdì 13 ... (Adnkronos)

Nel pomeriggio è stata ritrovata una cintura esplosiva in un cestino della spazzatura a Montrouge, la banlieue a sud di Parigi, dove fu localizzato il terrorista Salah Abdeslam (nelle due foto: in versione segnaletica e con il trucco) prima che i due complici arrivassero con la Golf per riportarlo in... (altroquotidiano.it)

Il livello 4 di allerta per la regione di Bruxelles capitale sarà mantenuto "fino a lunedì prossimo" con valutazioni quotidiane. Scuole e ... (il Giornale)