Beppe Fiorello: così ho scoperto Borsellino, giudice-intellettuale

Una vita e una morte fuori dal comune non potevano che essere intervallate da momenti di «svago» altrettanto fuori dall'ordinario. Nell'estate del 1985 Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con le loro famiglie furono costretti a una vacanza forzata di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Montana, commissario della catturandi, sezione che dava la caccia ai latitanti, era stato ucciso il 28 luglio, mentre scendeva dalla suo piccolo motoscafo. (Resto al Sud)

I due giudici, eroi della lotta alla mafia, per la prima volta vengono raccontati intimamente. Non si parla solo delle loro paure e delle loro lotte ma anche della loro amicizia e della loro diversità ... (CNO-Webtv Notizie)

Si è tenuta la presentazione di Era d'estate, il film di Fiorella Infascelli con Giuseppe Fiorello, Massimo Popolizio, Valeria Solarino e Claudia Potenza, incentrato sul periodo forzato di permanenza dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino sull ... (Sentieri Selvaggi)

“Era d'Estate” di Fiorella Infascelli, già presentato in pre-apertura alla Festa del Cinema di Roma 2015, arriverà nelle sale italiane il 23 e il 24 maggio 2016 distribuito da 01 Distribution. (RB Casting)

Prima di quei tragici mesi del 1992 in cui la mafia ci strappò due simboli della giustizia, l'avventura umana e professionale di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino conobbe una tappa importante, ma poco conosciuta. (Leggo.it)

L'uscita è prevista il 23 e 24 maggio in oc-casione della commemorazione dell'anniversario delle stragi di Capaci e via D'Amelio. (Hercole.it)