Boiate (giornalistiche) del millennio (19) – Adesso possiamo anche morire. Ci ha ucciso il provincialismo genuflesso e obsoleto di via Solferino.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

Radical-chic, de che? Dello scondinzolamento genuflesso davanti alla voce del padrone? In questa varia memorabilia vintage però sono imbattibili peccato manchi il resto… E poi lo chiamano il cazz… pardon IL CASO. Sic. (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

L'eroe capitato lì per caso, appunto. Anche nel momento del trionfo — quello vero, chiaro e definitivo — non è riuscito a scuotersi di dosso quell'aria da intellettuale stralunato. (Corriere della Sera)

Con un tweet ed un post su Facebook, il candidato della destra populista austriaca ha riconosciuto la sconfitta nel ballottaggio per ... Alexander Van der Bellen è il nuovo presidente austriaco. (Italia chiama Italia)

Colpo di scena nel secondo ed ultimo fine settimana del tradizionale Campionato D’Autunno per la Flotta J24 del Golfo dei Poeti, ben organizzato nelle acque antistanti la diga foranea del porto di Marina di Carrara dal Club Nautico Marina di Carrara in collaborazione con il Circolo della Vela Marina di Massa... (Prima Pagina News )

Vela: Take it Easy vince il Campionato d’Autunno

Il candidato ecologista Van der Bellen avrebbe vinto il ballottaggio delle presidenziali austriache, sconfiggendo l'ultranazionalista Norbert Hofer, secondo una proiezione diffusa dalla tv pubblica Orf. (Romagna Noi)

Nonché i prediletti del pittore olandese Vincent van Gogh, che ne apprezzava le diverse tonalità, dal... (Oggi Scienza)

Secondo le proiezioni, ha ottenuto il 53.6% dei voti al replay del ballottaggio dopo il voto invalidato a giugno, contro il 46,4% del suo rivale ultranazionalista Norbert Hofer. Il verde Alexander Van der Bellen è il nuovo presidente dell'Austria. (Live Sicilia)