Canone Rai modificato. Pagheremo in base al reddito

Nuovo tentativo del Governo per modificare i criteri di pagamento del Canone Rai e cercare così di tagliare drasticamente l'elevata evasione del tributo.L'obiettivo è quello di procedere alla sua completa ristrutturazione a cominciare dall'abbonamento in ... (Finanzautile)

Su altre testate

Il nuovo canone Rai si pagherà in base al reddito e ai consumi e sarà più basso dei 113,50 euro attuali, oscillando tra i 35 ed i 65 euro. Tutto per combattere l'evasione che in media si aggira intorno al 27%. (Verbanonews.it)

Varese - La Federazione Associazioni Partigiane organizza il settantesimo anniversario dell'Ottobre di Sangue Varesino, una manifestazione in programma a Varese il 12 ottobre (Varese Report)

Varese - Clamorosa vittoria del centrosinistra a Villa Recalcati: il sindaco di Cantello Gunnar Vincenzi è il nuovo presidente della provincia di Varese (Varese Report)

Varese - Dopo il successo della tappa inaugurale di Roma, anche Varese ha risposto con entusiasmo e grande partecipazione all’invito di Luca Abete e del suo Tour motivazionale itinerante (Varese Report)

A fine ottobre il governo presenterà un decreto sul canone Rai che introduce nuovi criteri di calcolo. In pratica non non dipenderà più dal possesso dell'apparecchio, ma verrà calcolato in base e reddito e consumo. (LiberoQuotidiano.it)

Varese - Presentato al Teatro Santuccio Convergenze, rete di associazioni culturali che ha ottenuto un finanziamento da Fondazione Cariplo. (Varese Report)