Bahrein, arrestato attivista diritti umani Nabeel Rajab

eilmensile online ESTERI

Nabeel Rajab, presidente del Bahrain Centre of Human Rights, è stato arrestato ieri, 6 maggio 2012, a Dubai e resterà in carcere almeno sette giorni nell'ambito di un'inchiesta avviata per ”insulti alle istituzioni” del suo Paese. (eilmensile online)

Su altre fonti

Ancora una protesta contro l'allevamento di cani beagle di Montichiari, Parma risponde all'appello nazionale di Occupy Green... (ParmaToday)

Un’intera giornata di presidio, più di 300 i manifestanti, più di mille le firme raccolte: questi i numeri del raduno contro la vivisezione che si è svolto oggi a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'accusa è di "produzione di medicinali senza licenza e detenzione non autorizzata di armi". McAfee, residente in Belize... (SpazioGames)

La ricerca è stata condotta da Robert Siciliano, capo progetto di McAfee, che ha appurato che i dati personali dell’utente memorizzati automaticamente sul... (ChiccheInformatiche)

Il movimento Crca assiste attonito al battage mediatico che hanno trovato i recenti deplorevoli episodi posti in essere dalle frange estreme dell’animalismo, ultimo in ordine di tempo l’assalto, che ha travalicato democrazia e legalità, al canile Green Hill di Montichiari . (La Dea della caccia)

Anche Parma ha risposto all'appello nazionale del Coordinamento Fermare Green Hill per la Giornata Mondiale contro la... (ParmaToday)